Selfie sui binari con il treno in arrivo: c’è chi gioca con la morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Protagonisti da social, con la morte lì in agguato. E’ già accaduto, purtroppo, che la sfida al destino lanciata facendosi un selfie in condizioni o luoghi molto pericolosi mietesse giovani vittime.

Fiori recisi da un attimo di follia che lasciano nella disperazione più cupa i genitori. L’ultimo selfie sui binari col treno in corsa, in ordine di tempo, ieri ad un passaggio a livello di Nocera Inferiore.

L’episodio, che non sarebbe isolato, si è verificato ieri, intorno alle 12.15, al passaggio a livello di via Pucci.

L’allarme è stato lanciato da una madre sul gruppo social  “Sei di Nocera Inferiore se ricordi…”.   «Scrivo questo messaggio – ha specificato la donna – nella speranza che in questo gruppo siano presenti i genitori di quei ragazzini, poco più che tredicenni, che nonostante le sbarre del passaggio a livello pedonale di via Gelsi fossero abbassate, hanno attraversato con il treno che stava a circa 150 metri da loro, il tutto mentre gli altri compagni da dietro le sbarre riprendevano la scena col cellulare».

Sull’argomento ieri a LIRATV il Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca ribadiva il suo senso di angoscia e preoccupazione per un’emergenza educativa che mette a repentaglio la vita e il futuro di tanti ragazzi…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.