Tentano di rapire una bimba: allarme e psicosi nel salernitano

Stampa
Allarme e psicosi nel salernitano per la notizia di un tentato sequestro di persona in danno di una minore nella piccola frazione di Cerrelli tra Albanella e Altavilla. L’allarme lanciato da una conoscente della probabile vittima ha scatenato apprensione e timori tra i genitori dei piccoli che frequentano la zona.

Moltissime le telefonate alla locale stazione dei carabinieri – scrive Il Mattino oggi in edicola – . Acquisiti e visionati i filmati delle telecamere posizionate presso l’abitazione della minore, e quelle comunali. Ascoltato testimonianze di genitori e cittadini.

Anche Forza Nuova, attraverso il responsabile locale, Gerardo Mazza, ha espresso «sdegno sui gravi fatti in contrada Cerrelli». «C’è molta apprensione tra i cittadini, nel timore che quanto accaduto possa ripetersi – commenta Mazza – Per fortuna la vicenda non ha prodotto gravi conseguenze, ma resta alto il livello di guardia con le autorità di polizia impegnate ad indagare a tappeto. A tale fatto aggiungiamo i tanti furti che colpiscono da anni il nostro territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.