Bimbo di 3 anni travolto in cortile dall’auto del padre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dramma nelle scorse ore in un’abitazione  dell’Astigiano. Un bimbo di tre anni è morto dopo essere stato investito dal pick up del padre che stava facendo manovra nel cortile di casa e non si era accorto di lui.

La tragedia si è consumata nella mattinata di domenica a Viarigi, piccolo comune piemontese nel cuore delle colline del Monferrato. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo stava giocando nel cortile dell’abitazione quando è avvenuto l’incidete fatale. Il padre, sui 40 anni, non l’ha visto e lo ha investito mentre era al volante del suo pick up.

Dopo l’allarme sul posto sono accorsi immediatamente i sanitari del 118 che, vista la gravità dei fatti, hanno anche allertato l’elisoccorso, ma si è rivelato tutto inulte.

Nonostante i vari tentativi di rianimazione, purtroppo il bambino non ce l’ha fatta e i medici hanno dovuto dichiararne il decesso poco dopo. Sul luogo della tragedia  sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Asti che ora stanno indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte FanPage

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.