Domenica ‘estiva’ con corsa al mare, a Salerno tuffi fuori stagione

Stampa
Penultima domenica di settembre con sole e temperature estive a Salerno e provincia. In molti, sorpresi dalle temperature vicine ai 30 gradi hanno scelto di trascorrere la giornata al mare. Spiaggia di Santa Teresa affollata così come gli altri arenili a sud di Salerno hanno fatto registrare la riapertura degli ombrelloni e tuffi fuori stagione

Le previsioni meteo, almeno per il salernitano, raccontano di tempo stabile e soleggiato anche per l’inizio della prossima settimana mentre già da lunedì sulle regioni Adriatiche arriveranno gli effetti di una perturbazione anche se per avere pioggia bisognerà attendere. L’ultima precipitazione di rilievo sulle nostre zone è datata 2 settembre!

Foto archivio di Antonio Capuano

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.