Estorsione aggravata ad imprenditore di Bellizzi: in manette 2 uomini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di venerdì scorso, a Bellizzi, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto i pregiudicati V.D.F, 51enne in atto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza nonché ritenuto dagli inquirenti a capo dell’omonimo clan camorristico, operante a Bellizzi e nei comuni limitrofi, e M.R., 33enne sempre di Bellizzi, nella flagranza di concorso in estorsione aggravata ai danni di un imprenditore edile del posto.

I militari, attivati nella stessa giornata dalla vittima, hanno bloccato i due pregiudicati, nei pressi di un noto bar di via Roma, subito dopo aver intascato poco meno di 200 €uro dall’imprenditore, quale anticipo della somma di 1.000 €uro richiestagli per essersi adoperati, d’iniziativa, al fine di garantirgli la commissione di un lavoro edilizio già accordatogli dal committente ma successivamente revocatogli per l’individuazione di un’altra ditta a prezzo più vantaggioso.

Espletate le formalità di rito i due uomini sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.