La Città: Salernitana, la squadra in ritiro punitivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Cocci del derby. Salernitana, società furiosa Fabiani all’allenamento in silenzio, per tre giorni ritiro a Baronissi prima dell’Ascoli. Dopodomani all’Arechi chance per il riscatto. Tanti cambi previsti sia in formazione che tatticamente dopo la batosta di Beneventoì’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno troviamo anche: Il focus. Colantuono a petto in fuori «Stop alle tante ingenuità». Il tecnico romano è il punto di riferimento per proprietà e dirigenza granata. Il duetto in tv tra “Stefanone” e l’amico Pierpaolo Marino, suo dg all’Atalanta.

Messaggio agli ultras. Il papà del piccolo Genny si commuove

Le altre di B. Il Verona sbanca Crotone e va in vetta. Primo ko del Cittadella. Super Palermo, Palombi trascina il Lecce

Primavera, pareggio all’ultimo respiro. Iannone-gol riacciuffa il Parma sul 2-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io gli metterei un cappello da somaro e li farei camminare con il cartello “VERGOGNA”,anche e soprattutto al mister.
    Non capisco perché tutti gli allenatori a Salerno ci fanno cadere le braccia :stanno a fare sempre esperimenti, cambiano sempre modulo ed interpreti ad ogni gara, ogni sostituzione che fanno è quasi sempre la più improbabile e discutibile …..bho, mistero! !!

  2. Ritiro punitivo? Io v mttess a pan e acqua. Sti sciem. Che figura di mera che abbiamo fatto. Perdevi dignitosamente anche nel rispetto dei 2000 tifosi che si sono reati al Vigorito. Comunque le prossime due partite saranno in casa e penso che almeno 4 punti c’è li dovete. Siate umili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.