Salernitano umiliato con un video su Facebook, denuncia alla Polizia Postale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deriso su facebook con un finto video hard montato ad arte per umiliarlo. E’ la disavventura di un giovane di Sanza, nel salernitano, che ha denunciato il tutto alla Polizia Postale.

Nel video compariva il viso del giovane malcapitato montato su scene hard di sesso. Avvisato di quanto stava avvenendo, il giovane, con i genitori, ha denunciato il caso.

A darne notizia il sito web infocilento.it

Il giovane è stato deriso davanti agli occhi stupiti di centinaia di amici taggati in un post in cui compariva il viso del povero malcapitato montato ad hoc in scene di sesso sfrenato e senza inibizioni, senza lasciare segni sulla pagina del ragazzo inconsapevole di tutto.

Il social network creato da Mark Zuckerberg è diventato uno degli obiettivi principale dei pirati informatici, che cercano di sfruttare le basse competenze degli utenti per riuscire a intrufolarsi nei loro account.

Per prevenire la consumazione di questi reati, la Polizia postale consiglia di non concedere mai “amicizia” sui social network a persone che non sono conosciute anche nella vita reale. Concedere la propria amicizia sulla piattaforma significa, infatti, ammettere una persona estranea in uno spazio “riservato” e “privilegiato”, che è la nostra pagina personale, concedendole un enorme e immotivato vantaggio qualora si tratti di un malintenzionato.
Altra accortezza è quella di impostare password dotate di un buon grado di sicurezza, modificandole con frequenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.