Tentano rapina alla BCC di Campigliano, arrestati

Stampa
Avevano pianificato il colpo da tempo e nei minimi dettagli ma qualcosa, questa notte, deve essere andato storto.

E così è saltato il furto ai danni della  filiale della BCC di Campigliano orchestrato da una banda specializzata in queste azioni sulle cui tracce c’erano anche i poliziotti di Napoli.

Cinque le persone arrestate di cui due bloccate a Cava de’ Tirreni. Sul posto anche l’intervento dei Vigilantes della Guardian.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • omettiamo di indicare la zona di origine di questi galantuomini per non offendere la suscettibilità di AnonimoNA, che è da un po’ di tempo che non si fa vivo.

  • come si dice,il napoletano c’è sempre,ma d’altronte,dici napoli,dici delinquenza,buttate la chiave per queste fecce

  • Che c” entra la guardian? Gli interventi li fanno le forze dell’ordine , non i privati che non sono abilitati quindi e’ inutile ritagliarsi uno spazietto per un poco di visibilità e pubblicita’ camuffata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.