Tentano rapina alla BCC di Campigliano, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Avevano pianificato il colpo da tempo e nei minimi dettagli ma qualcosa, questa notte, deve essere andato storto.

E così è saltato il furto ai danni della  filiale della BCC di Campigliano orchestrato da una banda specializzata in queste azioni sulle cui tracce c’erano anche i poliziotti di Napoli.

Cinque le persone arrestate di cui due bloccate a Cava de’ Tirreni. Sul posto anche l’intervento dei Vigilantes della Guardian.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. omettiamo di indicare la zona di origine di questi galantuomini per non offendere la suscettibilità di AnonimoNA, che è da un po’ di tempo che non si fa vivo.

  2. come si dice,il napoletano c’è sempre,ma d’altronte,dici napoli,dici delinquenza,buttate la chiave per queste fecce

  3. Che c” entra la guardian? Gli interventi li fanno le forze dell’ordine , non i privati che non sono abilitati quindi e’ inutile ritagliarsi uno spazietto per un poco di visibilità e pubblicita’ camuffata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.