Autista della Sita picchiato a Ravello: s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Momenti di tensione si sono vissuti nel pomeriggio di ieri (domenica 23 settembre) al Largo di via Boccaccio.

Alla fermata del bus di linea Sita Amalfi-Ravello, un alterco verbale, per futili motivi legati a problemi di viabilità, è scoppiato tra un cittadino e l’autista del bus in servizio. Lo scrive IlVescovado.it

Al momento della discesa e la salita dei passeggeri, dalle parole si è passati ai fatti, con l’uomo che continuando a inveire contro il suo antagonista è salito a bordo del bus rifilandogli uno schiaffo e una testata.

Un episodio deplorevole, che ha provocato lo sdegno dei passeggeri e richiesto l’intervento dei Carabinieri. L’autista, un 31enne salernitano, stagionale, che non avrebbe accennato ad alcuna reazione, ha dovuto interrompere il suo servizio (è stato successivamente sostituito da un collega) per essere accompagnato al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi.

Negative Tac e radiografie, è stato dimesso nel pomeriggio. Dovrà rimanere a riposo per 7 giorni. 90 giorni per le querele di parte.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.