Il Mattino: Valzer Salernitana, Colantuono cambia

Stampa
‘Valzer Salernitana, Colantuono cambia. Il tecnico rivede modulo e assetto in vista della prova-verità con l’Ascoli. In pole Di Gennaro, Bocalon, Palumbo e Pucino. Messaggio al gruppo: «Archiviare Benevento»

Apre così Il Mattino, oggi in edicola, le sue pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: La disciplinare. Schiavi, arriva la multa da mille euro

La difesa muro mobile. Doppia faccia granata. In evidenza sul tavolo del tecnico i troppi punti deboli dell’assetto di squadra.
La resistenza nelle partite in casa si ribalta nelle defaillances in trasferta

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.