La Città: Colantuono rivoluziona la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La vigilia. Salernitana, ora si cambia Colantuono prova il 4-3-1-2 e contro l’Ascoli riproporrà Di Gennaro dal 1’. Turn-over spinto per la sfida di domani sera con i marchigiani Chance in vista tra i titolari per Pucino e Palumbo In avanti Bocalon’

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana su La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘L’avversario. L’asse di mercato con il Picchio portò solo Gigliotti. All’Arechi arrivano i bianconeri, tanti ex e numerosi passaggi ipotizzati in estate ma non concretizzatisi

La voce dei supporters. I tifosi dopo il ko nel derby «Un incidente di percorso». Coro di ottimismo nonostante la batosta della squadra del cuore a Benevento «Riscattiamo la sconfitta, l’organico è sicuramente all’altezza della situazione»

Proteste verso il direttore di gara al Vigorito Capitan Schiavi multato dal giudice sportivo

Amatrice, il centro sportivo degli ultras. Rinascita dopo il sisma. Sulla targa i nomi delle Curve di Salerno e Cava de’ Tirreni.

Under 17. Blitz a Lecce dei granatini di Ferraro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.