La foto di Antonella Fiordelisi all’Arechi fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Con una foto su Instagram, scattata all’Arechi, la schermitrice, Antonella Fiordelisi, ha confessato la sua fede calcistica per la Salernitana, la squadra di Lotito che milita in Serie B.

Tifosissima della Salernitana Antonella Fiordelisi è una promessa della scherma azzurra, specializzata nella spada e nella sciabola. Ma la 20enne salernitana è anche modella e cantante. Inoltre è popolarissima sui social con migliaia di followers “pazzi” delle sue foto in bikini.

La sua presenza all’Arechi, in occasione di Salernitana – Padova ha portato bene e c’è già chi spera di rivederla martedì in occasione della gara con l’Ascoli e sabato con il Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Mi dispiace che venga giudicata solo per l’aspetto. Io la conosco troppo bene perché andavamo a scuola insieme e siamo stati anche fidanzati per qualche mese. È un pane di ragazza e molto dolce peccato che per una stupidaggine l’abbia persa. Se quella maledetta mattina non fossi andato con Adele..mi rattristo ancora se penso di averla persa..

  2. Adesso che dovevate mettere il vostro cavallo di battaglia ‘ schock a Salerno’ non lo avete scritto…peccato sarebbe stato un ottimo articolo!

  3. dite quello che volete ma a me questa ragazza piace. Non si esibisce, è discreta e punta tutto sull’intelletto. Sarà il primo sindaco donna di Salerno, vedrete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.