Quelli che… aspettano gli attaccanti granata sbloccarsi

Stampa
Sei gol subiti ma soprattutto cinque reti realizzate di cui soltanto una a firma di un attaccante: Bocalon. Le altre reti sono state segnate da Castiglia, a Lecce e poi Di Tacchio, Casasola e Anderson con il Padova. All’appello mancano i gol di Djuric e Jallow ma mancano soprattutto conclusioni nello specchio della porta avversaria.

Nessun allarme specifico ma le prime partite hanno evidenziato alcune difficoltà nel far arrivare palloni giocabili nelle aree di rigore avversarie. Serviti poco e male Djuric e Jallow non hanno ancora rotto il ghiaccio. Neppure Wuletich lo ha fatto ma quest’ultimo parte dalle retrovie.

Anche Bocalon parte dalle retrovie ma il rapporto gol – minuti giocati è nettamente a favore del veneto.

Se Jallow, infatti, ha mostrato sprazzi del proprio potenziale soprattutto nelle gare casalinghe, e Vuletich ha avuto pochissimo spazio a disposizione per farlo, Djuric – ricorda Le Cronache – ha sempre giocato dal primo minuto ma, nonostante questo dato statistico, non ha quasi mai tirato nello specchio della porta avversaria in queste prime quattro giornate del campionato cadetto.

Tocca a Colantuono trovare le giuste contromisure per mettere l’ex centravanti di Cesena e Bristol City nelle condizioni di tirare verso la porta degli avversari. L’inserimento di Di Gennaro sulla trequarti per aumentare i rifornimenti oppure ripescare Orlando sono le soluzioni che potrebbero portare gli attaccanti granata a sbloccarsi già a cominciare dalla partita con l’Ascoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.