Salernitana-Ascoli: precedenti a favore dei granata

Stampa
Sono 10 i precedenti Tra Salernitana ed Ascoli nel torneo di B. Il bilancio è di cinque vittorie granata, tre pareggi e due successi bianconeri (l’ultimo per 2-1 il 20 Dicembre 2008 con le reti di Cani e Soncin). L’ultimo precedente in ordine di tempo tra le due squadre risale al 7 Dicembre 2017. La gara tra Salernitana ed Ascoli finì 0 a 0 con i bianconeri che sbagliarono un calcio di rigore calciato da Rosseti e parato da Adamonis nel primo tempo.

Tornando ancora più indietro al 26 Marzo 2017, la Salernitana vinse 2 a 0 con reti di Sprocati e Bernardi il confronto con i marchigiani allenati all’epoca da Aglietti
Sul piano tecnico è la seconda volta che si incontrano Colantuono e Vivarini. Il primo ed unico precedente risale al 4 aprile 2017 quando il mister di Anzio alla guida del Bari si impose per 2 a 0 sul Latina di Vivarini.

Precedenti fortunati per Colantuono quando ospita l’Ascoli, club nel quale ha militato da calciatore dal 1989 al 1991 collezionando 38 presenze. Nelle 5 partite giocate contro i bianconeri, l’attuale tecnico della Salernitana ne ha vinte 4 ma l’ultima addirittura nel 2010.

Torna all’Arechi Vincenzo Vivarini dopo che l’anno scorso subì una dura sconfitta con il suo Empoli. Finì 2-1 grazie alla doppietta di Bocalon che ribaltò la punizione di Manuel Pasqual, fu una delle partite che avvicinarono Vivarini all’esonero. contro l’Empoli della scorsa stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.