Salerno: dal 4 al 7 ottobre il Food Village, stand gastronomici e tanti artisti

Stampa
Da giovedì 4 a domenica 7 ottobre, nel Sottopiazza della Concordia a Salerno arriva il Food Village. L’evento, patrocinato dal Comune di Salerno, si svolgerà in una delle piazze principali della città, dove sarà possibile ogni giorno dalle ore 17.00 alle 02.00 assaporare una varietà di cibi e pietanze alla riscoperta del gusto autentico e prelibato del cibo campano.

Grazie ai food stands posizionati all’interno di piazza della Concordia ognuno potrà ricercare una pausa alternativa. La caratteristica del Food Village è quella di associare al buon cibo anche una programmazione artistica di alto livello e con ingresso gratuito.

OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE

Giovedi 4 ottobre 
Villa PerBene live
Francesco Cicchella da Made in Sud

Venerdi 5 ottobre 
Contest Luma records
Cabaret Angelo Di Gennaro

Sabato 6 ottobre 
Ciro Giustiniani da Made in Sud
Ciro Principe

Domenica 7 ottobre 
Latin Festival con Chicca Event
Live di Andrea Sannino

Tutti i giorni area gonfiabili – trampolieri – maghi – mascotte –animazione per bambini.

LE INTERVISTE: ASSESSORE LOFFREDO

LE INTERVISTE: CONSIGLIERE DI CARLO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me sarà una manifestazione bellissima. Ottimo anche il palinsesto è di tutto rispetto e poi è gratis!
    Complimenti agli organizzatori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.