Serie A: Ronaldo abbatte il bunker del Frosinone. Il Napoli resta in scia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ sempre Juve – Napoli. Gli azzurri tengono il passo dei bianconeri. La squadra di Ancelotti aveva sbancato Torino ad ora di pranzo. In serata l’undici di Allegri vince grazie a due guizzi di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi nei 10 minuti finali.

In attesa del responso del turno infrasettimanale, è già spasmodica l’attesa per il big match di sabato prossimo all’Allianz Stadium, quando Ancelotti tenterà l’impresa contro la capolista, l’unica grande da lui allenata con cui, a suo tempo, non ha vinto titoli. Si dispera invece la Roma che perde nettamente a Bologna ed entra in una crisi profonda che potrebbe costare la panchina a De Francesco. Per la gioia della Lazio, che prosegue la sua rincorsa abbattendo il Genoa, e si prepara al derby di sabato prossimo con il morale a mille. L’Udinese vince con merito in casa del Chievo e si porta nei quartieri alti della classifica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.