Tangenziale, ancora code chilometriche tra Zona Industriale e Mariconda

Stampa
A tutto c’è un limite, soprattutto alla pazienza. Imbufaliti, seccati, nevrotici sono gli automobilisti salernitani soprattutto i pendolari e non solo che da mesi e mesi sono alle prese con i cantieri infiniti della Tangenziale di Salerno. Le code si formano sempre all’entrata della zona industriale nel tratto nord della Tangenziale fino all’uscita di Mariconda  Mercatello dove da mesi ormai si procede ad un’unica corsia. E poi c’è lo svincolo di Fratte che sembra non trovare mai pace. Sabato l’assessore alla viabilità del Comune di Salerno Mimmo De Maio intervenuto alla verifica statica del Viadotto Gatto ha lanciato l’avvertimento all’Anas di riaprire in fretta l’altra metà carreggiata dove sono i lavori dell’area di servizio carburanti nord della stessa tangenziale. Ad oggi la situazione non è cambiata con code stamattina e oggi pomeriggio quasi fino a Pontecagnano. Una situazione insostenibile e balorda commentano molti utenti della strada. E ora con l’arrivo dell’autunno e delle pioggie cosa accadrà in quell’imbuto perenne?

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci passo tutti i giorni oramai sono mesi che non c’è neanche un operaio a lavorarci..praticamente è abbandonato (zona industriale mariconda) credo che sia un altro “mostro”.!

  • Oltre al disagio dell’automobilista la cosa più grave è che le ambulanze subiscono grandi rallentamenti in caso di emergenze

  • …e il Reuccio che dice…? Troppo impegnati a gettare fumo negli occhi con le luci d’artista? Bah!

  • il problema è che nel pubblico non esistono responsabilità e licenziamenti; che si fa denunciamo ma poi…… nulla più!!!! infatti sono mesi forse un anno intero che gli operasi sono spariti come inghiottiti da una voragine e nessuna autorità (neanche il nostro “amatissimo” presidente della confindustria, che potrebbe avere peso in una dichiarazione, nulla dice. Come siamo messi male

  • Per sistemare poco più di 150 metri di strada è oltre un anno ormai! Altro che terzo mondo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.