Campania: borse di studio agli studenti universitari meritevoli

Stampa
Per la prima volta gli studenti universitari meritevoli della Regione Campania ricevono le borse di studio nell’anno in corso.  Per il terzo anno consecutivo, oltre 100mila studenti campani hanno il trasporto pubblico gratuito.

Il circolo dei Giovani Democratici di Salerno ringrazia il Presidente Vincenzo De Luca per il suo costante impegno per i giovani. “Senza giri di parole possiamo affermare che per i giovani la Campania c’è – dice Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno –

Sono tantissime le iniziative messe in campo dalla Regione Campania per noi giovani.
Per la prima volta gli studenti universitari meritevoli della Regione Campania ricevono le borse di studio nell’anno in corso.  Per il terzo anno consecutivo, oltre 100mila studenti campani hanno il trasporto pubblico gratuito.
Zero chiacchiere. Zero propaganda.

Sono fatti. È realtà. Grazie allo straordinario lavoro del Presidente Vincenzo De Luca.
Prima la Regione Campania con Caldoro era ultima in tutti i settori.
Prima il piano per il lavoro non c’era.

Prima il trasporto pubblico gratuito per tutti gli studenti non c’era. Prima i fondi per i liberi professionisti non c’erano. Prima le borse di studio per i ragazzi non venivano pagate.
Prima gli ospedali venivano chiusi. Prima non è stato fatto niente. Il Nulla.
Adesso è un’altra cosa. Adesso è un’altra storia. Dobbiamo rivendicare con forza il lavoro della Regione Campania. Avanti, a Testa Alta”.

Lo scrivono i Giovani Democratici di Salerno in una nota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.