Legittima difesa, Fasano (Fi): «Si approvi subito la legge»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«L’ultimo, gravissimo, episodio di cronaca verificatosi a Lanciano deve spingere il Parlamento, senza distinzioni politiche, a velocizzare l’iter per l’approvazione della legge sulla legittima difesa».

A dirlo è il parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano che, alla luce delle continue e gravi violazioni di domicilio, sottolinea l’importanza di dotare il Paese di una legge che tuteli i cittadini italiani.

«Forza Italia – chiarisce Fasano – non è per la giustizia “fai da te” ma abbiamo il dovere di salvaguardare le abitazioni, i beni e, soprattutto, la vita dei nostri concittadini.

La misura è colma. Lo Stato deve essere in grado di difendere la nostra gente, attuando in tempi rapidi quei provvedimenti che avevamo già previsto nel programma di governo con cui il centrodestra si è presentato agli italiani.

Non c’è più tempo per gli indugi. Da tempo chiediamo che il Parlamento calendarizzi  la proposta di legge di Forza Italia, a prima firma Mariastella Gelmini, sulla legittima difesa, in modo da aumentare le tutele per i nostri cittadini e affermare in modo chiaro il diritto alla difesa nel nostro Paese», conclude il parlamentare di Forza Italia, Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.