Mazzarani: “Bravi a reagire. Gol annullato a Vuletich ingiustamente”

Stampa
Schierato a sorpresa da Colantuono dal primo minuti, il fantasista della Salernitana, Andrea Mazzarani ha disputato una partita più che sufficiente. L’ex del Catania, al termine del pareggio contro l’Ascoli, ha parlato al microfono di Dazn:

“Oggi è mancata un po’ di brillantezza – ha detto Mazzarani –. Abbiamo affrontato questa gara con un nuovo modulo e credo che l’abbiamo interpretato anche bene. Dobbiamo sicuramente migliorare alcune cose ed essere più lucidi nella fase di costruzione, abbiamo dimostrato comunque di avere un grande cuore dopo la sconfitta di Benevento e dopo che al primo tiro ci hanno fatto gol, non era facile di certo aggiustare la situazione”.

“Siamo stati bravi a reagire ed il gol annullato nel primo tempo a Vuletich secondo me era buono. Sabato – ha aggiunto – ci aspetto un’altra partita importantissima in casa contro il Verona e dobbiamo riconquistare il nostro pubblico dopo la prestazione di Benevento, faremo di tutto per portare a casa i 3 punti, sappiamo che questa è una piazza esigente che pretende tanto, dobbiamo sudare la maglia ed onorare questa città in particolar modo nell’anno del centenario”.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.