Minori: manutenzione straordinaria lungo la rete fognaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è completato nei giorni scorsi a Minori un complesso intervento di manutenzione straordinaria lungo la rete fognaria cittadina. I lavori hanno interessato gran parte del territorio comunale, comprese le zone che presentavano le maggiori criticità ed alcune frazioni collinari di accesso problematico.

La pulizia delle caditoie, la disostruzione di interi tratti del percorso fognario, lo spurgo e la pulizia dei pozzetti sono state le tipologie prevalenti di interventi effettuati, in tempi contenuti e con ottimi risultati.

Ne risulta infatti ottimizzato il drenaggio delle acque meteoriche, nonché implementata l’efficienza del depuratore comunale, con positive ricadute sui livelli di inquinamento. Il Sindaco Reale esprime la sua particolare soddisfazione per l’ennesimo concreto risultato raggiunto, che arricchisce la città, migliorando la vita dei residenti ed accrescendone la valenza turistica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.