Quattro gol in 2 partite: l’ex granata Palombi vola con il Lecce

Stampa
Un Lecce bellissimo sbanca lo stadio “Armando Picchi” di Livorno e lo fa con un netto e perentorio 3 a 0. Il gol in avvio di La Mantia e la seconda doppietta consecutiva di Palombi (quattro gol in quattro giorni per l’ex granata) fanno volare l’attacco giallorosso: Liverani, complici le tre gare in una settimana, mette pesantemente mano al suo scacchiere, e gli effetti sono quelli sperati. Ordine e diligenza la fanno da padroni: sugli scudi, oltre ai due attaccanti, l’intera linea mediana, con Tabanelli e Petriccione su tutti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Palombi ha segnato 4 gol , e Donnarumma?Intanto noi ci teniamo ” le sponde “di Djuric!!!!!

  • Si ma dimentichi che Palombi a Salerno non ha fatto un cazzo e Donnarumma nonostante l’avvicendarsi di 4 allenatori nessuno l’ha fatto giocare… Forse era lui che voleva andare via?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.