Ragazzine adescate su Instagram con falso profilo della Salernitana

Stampa
«Vuoi partecipare ad un concorso per miss? Manda le tue foto in costume».

E’ una delle richieste avanzate da chi si nasconde dietro un falso account della Salernitana per adescare ragazzine. Accade sul social Instagram. Lo rivela Eleonora Tedesco, giornalista de La Città.

L’ultimo episodio domenica quando una 14enne è stata contattata attraverso la chat:  “Ciao buon giorno siamo la Salernitana ti va di partecipare a un concorso tipo miss Italia per la Salernitana…”. Alla richiesta di foto in costume la ragazzina si consulta con la madre e mostra i messaggi ricevuti.

La donna cerca di capirne di più chiede dettagli al presunto adescatore che, sentendosi sotto pressione, sparisce nel nulla. A quel punto la madre della ragazzina ha contattato la Salernitana che ha ribadito di non aver organizzato nessun concorso di bellezza.  Non si escludono ulteriori denunce ed approfondimenti sul falso profilo social della Salernitana

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.