Serie B: rimonta Verona, Palermo ko. Vince ancora il Benevento

Stampa
Turno infrasettimanale anche per la Serie B: in attesa dei due posticipi di domani Cremonese-Cosenza (19) e Foggia-Padova (21), sono nove le partite in programma in questo martedì.

La capolista Verona, ancora imbattuta, trova in rimonta altri tre punti contro lo Spezia: liguri avanti con BidaouiMatos pareggia e nella ripresa serve a Zaccagni l’assist per il 2-1 che permette all’Hellas di restare solo in vetta. Colpo del Benevento Cittadella con Asencio, mentre il Pescara batte 2-1 il Crotone, a cui non basta il gol da centrocampo di Benali.

Crolla il Palermo: il Brescia si impone 2-1 con la doppietta di Donnarumma e trova il primo successo stagionale. Risultati che ridisegnano la classifica: Pescara e Benevento salgono rispettivamente al secondo e al terzo posto. Pari tra Salernitana Ascoli, il Perugia di Nesta perde in casa con il CarpiClamoroso a Livorno: il Lecce espugna  l’Armando Picchi con un sonoro 0-3 e aggancia il Palermo a quota 8,Lucarelli ora rischia.

RISULTATI

Brescia-Palermo 2-1 (Donnarumma 2 – Moreo)

Cittadella-Benevento 0-1 (Asencio)

Livorno-Lecce 0-3 (La Mantia, Palombi 2)

Perugia-Carpi 0-1 (Mokulu)

Pescara-Crotone 2-1 (Mancuso 2 – Benali)

Salernitana-Ascoli 1-1 (Di Tacchio – Ninkovic)

Verona-Spezia 2-1 (Matos, Zaccagni – Bidaoui)

Mercoledì 26 settembre

19:00 Cremonese-Cosenza

21:00 Foggia-Padova

CLASSIFICA

Verona 13; Pescara 11; Benevento 10; Cittadella 9; Palermo, Lecce 8; Crotone, Spezia, Cremonese, Brescia, Salernitana 6; Padova, Ascoli 5; Perugia, Carpi 4; Venezia 3; Cosenza 2; Livorno 1; Foggia -5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.