Domenica inaugurazione Campi Comunali di Tennis Salerno

Stampa
Il Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Salerno è pronto per l’appuntamento di domenica 30 settembre ore 11.30, giorno in cui sarà inaugurato il Tennis Club CSI Salerno.

L’impianto comunale “Dininno” di via Lungomare Tafuri ospiterà le istituzioni e tutti gli sportivi che vorranno chiedere informazioni in merito alle attività programmate per l’anno sportivo 2018/2019, tra cui l’avvio della scuola comunale di tennis, la sat (scuola di avviamento tennis), le lezioni private individuali e tanto altro.

Nello stesso week-end si svolgerà proprio di fronte ai campi comunali, presso il Grand Hotel Salerno, una riunione di coordinamento dei referenti territoriali CSI, tra cui il comitato di Salerno, per la pianificazione delle attività del progetto “S-Factor – Progetto pilota sperimentale di polisportive sociali”. Si tratta di una opportunità per sperimentare, in ciascuna sede nel proprio contesto territoriale, l’avvio di percorsi di formazione-lavoro che consentiranno di formare nuove figure dirigenziali e, al contempo, per realizzare nuove progettualità nel settore sportivo.

Domenica mattina dunque ci sarà l’occasione per ospitare all’inaugurazione il presidente nazionale CSI Vittorio Bosio e tanti altri comitati CSI del territorio italiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.