In Campania Procura chiude un ponte pericolante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Chiuso dalla Procura il ponte Nuovo di Capua, è pericolante. Verdi: “ giusto intervento. Da mesi abbiamo denunciato il deterioramento del ponte chiedendo interventi urgenti. Necessarie ulteriori verifiche sui tanti ponti della Campania dopo il forte vento

 “Avevamo denunciato tutto da mesi, dopo molti sopralluoghi avevamo lanciato l’allarme per l’evidente stato di deterioramento del ponte Nuovo sul Volturno, al centro di Capua. Solo la fatalità ha evitato una nuova tragedia. Provvidenziale l’intervento della Procura che ha deciso di chiuderlo dopo che l’amministrazione comunale già l’aveva interdetto alle auto da inizio settembre. Non ci si può muovere dopo che la tragedia si è già consumata. I Verdi hanno battagliato per mesi per denunciare il deterioramento del ponte e chiedere interventi urgenti. Ben venga la chiusura. Necessarie tra l’altro dopo il forte vento di questi giorni anche ulteriori verifiche sui tanti ponti della Campania”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi con il commissario provinciale del Sole che Ride di Caserta Rita Martone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.