La Reliquia di Giovanni Paolo II arriva nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La reliquia di Giovanni Paolo II sarà presto in Cilento. L’iniziativa promossa dal “Gruppo di Preghiera i Fedeli di San Matteo” in collaborazione con la Diocesi di Salerno e di Vallo della Lucania è prevista per il 29 e 30 settembre. Lo scrive il sito InfoCilento.it

Sabato per le 17.00 l’arrivo dell’ampolla itinerante contenente il sangue di Giovanni Paolo II, seguiranno momenti di veglia e preghiera fino alla mattinata del 30 Settembre. Dopo l’arrivo nella chiesa di Marina di Casal Velino, alle 19.00, vi sarà la concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Diocesano S.E. Monsignor Ciro Miniero e Don Pietro Sacco, parroco della comunità.

A seguire una processione fino alla Cappella Ad Duo Flumina dove verrà depositata la Reliquia per la venerazione dei fedeli e la veglia notturna.

Domenica, 30 settembre, la cappella sarà riaperta per le 9.00; seguiranno momenti di preghiera a partire dalle 10,00 con la celebrazione della Santa messa alla Cappella presieduta dal Parroco della Cattedrale di Salerno Don Michele Pecoraro.

Per tutte e due le giornate rimarranno esposte le opere di Ronaldo Fasanaro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.