Morti sospette in corsia, sette salme riesumate nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono state effettuate 7 esumazioni di cadaveri a Cava dei tirreni, Caposele e Capaccio in quanto ci sono delle morti sospette in corsia in una nota clinica Salernitana, decessi tutt’ora al vaglio della procura di Salerno. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

L’inchiesta da diversi mesi cerca di capire se questi decessi siano avvenuti per una serie di errori medici. L’esumazione serve a trovare eventuali prove circa irregolarità commesse in corsia. Queste persone erano tutte defunte dopo aver subito un intervento chirurgico in una clinica salernitana.

Dalle autopsie si deve cercare di capire se è stato commesso qualche reato. L’ipotesi è attualmente è quella di omicidio colposo, mentre si attende per avere i risultati degli accertamenti.

I controlli erano già partiti lo scorso luglio dopo alcune segnalazioni che erano pervenute presso l’autorità giudiziaria competente che aveva proceduto con il sequestro delle cartelle cliniche. In queste ore potrebbero esserci importanti novità in questo senso, mentre si procede con le esumazioni e poi le autopsie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.