Picchia e minaccia la madre: 31enne finisce in manette nel salernitano

Stampa
Nella scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Positano, hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, M.V. classe 1987 di Praiano (SA), già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno rintracciato il giovane in località “Praia”, ove lavora come skipper, intorno alle ore 20:00 dopo che, per tutto il pomeriggio- in più riprese- aveva picchiato, maltrattato e minacciato di morte la madre, costringendola a consegnargli la somma contante totale di 1000 euro.

La donna solo dopo alcune ore di maltrattamenti è riuscita a chiedere aiuto ai Carabinieri che l’hanno raggiunta presso l’abitazione, dove in evidente stato di shock, è riuscita a raccontare loro delle violenze subite del figlio ,che si era appena allontanato da casa.

Scattate le ricerche con tutte le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Amalfi, il giovane è stato intercettato dai militari di Positano, nei pressi del proprio luogo di lavoro, intorno alle ore 20:00.

L’aggressore, già noto ai militari, è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni, in attesa di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.