Ragazzino avvicinato da un’auto e invitato a salire: secondo episodio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo episodio in pochi giorni che aumenta voci e focie nel salernitano. Secondo il sito infocilento.it un bambino ad Agropoli sarebbe stato avvicinato da un’auto scura con a bordo una donna.  L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri in località Moio, proprio nei pressi del cimitero.

A raccontarlo è la madre del ragazzino. “Ieri intorno alle 14.10 Vincenzo mentre rientrava a scuola per la lezione di clarinetto all’altezza dello Sporting Club, dice di essere stato avvicinato da una macchina scura e gli hanno chiesto se volesse un passaggio” dice. Il giovane ha detto di no, ha continuato a camminare e la vettura si è allontanata. Sembrerebbe che a bordo non vi fossero conoscenti dei genitori o almeno nessuno che il bambino ha riconosciuto; alla guida una donna con occhiali scuri.

Il caso, segnalato sui social, ha subito fatto scattare una fobia generale considerato che non si tratta di un caso isolato. Soltanto una settimana fa, infatti, un caso simile è stato segnalato ad Altavilla Silentina, in località Cerrelli. Anche n questo caso un’auto con a bordo degli sconosciuti, si è avvicinata ad una bambina invitandola a salire a bordo. La piccola si è rifiutata e si allontanata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.