Trovati 27 lavoratori in nero: blitz dell’ispettorato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora controlli dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno. Questa settimana in un complesso imprenditoriale commerciale, in parte ancora in costruzione, sono stati beccati bel 27 lavoratori a nero.

Sono così scattati i provvedimenti di sospensione e le sanzioni, diverse le violazioni alla normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Un altro blitz è scattato in un’attività di ristorazione della zona picentina dove erano 11 i rapporti di lavoro a nero, anche in questo caso multe ai titolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma siete mai passati per mercatello, pastena e torrione? Un buon 70% dei ragazzi nei locali lavora a nero… Lo sanno tutti!

  2. e I CONTROLLI NELLE AZIENDE PRODUTTIVE QUANDO SI FANNO?
    IO LAVORO DA CIRCA 12 ANNI, HO VISTO CONTROLLI DELL’ASL, AGENZIA DELLE ENTRATE, NAS E FINANZA MA NON HO AVUTO MAI IL PIACERE DI INCONTRARE GLI ISPETTORI DEL LAVORO: DI MAIO NON DEVI CONDONARE LE CARTELLE, COSA GIA’ FATTA 2 VOLTE DA RENZI, DEVI INCENTIVARE I CONTROLLI DEGLI ISPETTORI DEL LAVORO, DELLA FINANZA E DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE E, DI CONTRALTARE, SNELLIRE UN PO’LA BUROCRAZIA!!!

  3. Nell ‘edilizia l’imprese della valle dell’ irno lavorono con il 70% della forza lavoro in nero
    Da un anno non si vedono più controllu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.