A Salerno la ‘Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica’

Stampa
Gli Ordini  provinciali degli Architetti e degli Ingegneri di Salerno  hanno aderito alle iniziative della “Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica”, quest’anno alla sua prima edizione e promossa da Fondazione Inarcassa, CNI, CNAPPC, con il supporto scientifico del Consiglio Superiore dei LL.PP, Dipartimento della Protezione Civile, CRUIe ReLUIS.

Strutturata in due iniziative distinte strettamente collegate, le Piazze della Prevenzione Sismica (30 settembre) e Diamoci una Scossa! (mese di novembre), la Giornata vede coinvolti volontariamente migliaia di Architetti ed Ingegneri esperti in materia in un programma di prevenzione attiva per tutto il mese di novembre.

Ha avuto il patrocinio e sostegno di importanti Istituzioni ed Enti  della nostra Provincia che interverranno per la presentazione pubblica.

Giuseppe Canfora Presidente Provincia di Salerno

Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno

Aurelio Tommasetti Rettore Università degli Studi di Salerno

Vincenzo Russo Presidente ANCE AIES Salerno

Presentazione della iniziativa

Armando Zambrano          Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri e Coordinatore RPT

Michele Brigante               Presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno

Pasquale Caprio               Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.