Al centro La Fabbrica inaugura il Blu Park Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’evento di apertura è avvenuto oggi, giovedì 27 Settembre 2018.

La struttura del Blu Park Salerno si integra con il centro la Fabbrica,  si estende su una superficie di 2500 metri quadri con un’area giochi per bambini super attrezzata, un campo da calcio, 500 metri dipista indoor di go-kart elettrici e 6 piste da bowling .

A queste attrazioni si aggiungono i punti ristoro, per un momento di relax.

Il  parco nasce anche come punto di riferimento per l’organizzazione di feste, compleanni e ricorrenze, così da supportare le famiglie e i festeggiati nella scelta di eventuali temi e decorazioni per il loro giorno speciale.

Il parco rispetta ogni standard ed ogni accorgimento mirato ad assicurare giochi in assoluta tranquillità.

Oltre a soddisfare le esigenze degli abitanti, diventa un vero e proprio spazio culturale che contribuisce allo sviluppo economico e sociale della città.

Dunque non resta che tuffarsi in questo mondo di svago e risate, d’altronde come recita lo slogan,  Blu Park Salerno è divertimento senza freni!

Gli orari di apertura sono:

dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 01:00

il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 01:00 (orario continuato)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.