All’Ospedale Ruggi di Salerno il “Progetto Vacanze Dializzati 2018”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 29 Settembre al 7 Ottobre 2018 saranno ospitati presso il plesso Ruggi dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno un gruppo di 16 pazienti, emodializzati cronici, provenienti dall’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze. L’iniziativa, denominata “Progetto Vacanze Emodializzati”, consentirà, ai pazienti provenienti dalla Regione Toscana, ed ai loro famigliari, di trascorrere un periodo di vacanza presso la nostra Città.

I turisti-pazienti potranno svolgere la loro seduta di dialisi nel corso delle ore serali, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, presso il Centro Dialisi della UOC di Nefrologia-Dialisi-Trapianto del Ruggi, il tutto senza intralciare le normali attività giornaliere dell’Unità Operativa diretta dal dottor Giuseppe Palladino.

L’assistenza sarà assicurata da parte del personale medico e di comparto proveniente dall’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, supportato dai colleghi salernitani in un bellissimo clima di totale collaborazione. Questa iniziativa, accolta con grande entusiasmo dalla Direzione Aziendale, consentirà, tra l’altro, di stabilire utili rapporti professionali ed umani di collaborazione fra struttura pubbliche di Dialisi di due diverse regioni italiane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.