Falso profilo social per adescare ragazzine, scattano le denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana e la famiglia della 14enne adescata on line utilizzando un falso profilo Instagram della società granata andranno fino in fondo.

E’ caccia alla persona che ha utilizzato i segni distintivi della società di Lotito e Mezzaroma per proporre la partecipazione ad un fantomatico concorso di bellezza con l’invio di foto in biancheria intima della ragazzina. A darne notizia è Eleonora Tedesco su La Città che per prima ha raccolto lo sfogo – denuncia della madre della ragazzina vittima del tentativo di adescamento.

La 14enne si era rifiutata di inviare le sue foto in costume da bagno ed aveva allertato la madre che insospettiva aveva cominciato a dialogare on line con la persona che chiedeva le immagini della figlia. Toni sbrigativi poi il nulla. Comunicazioni interrotte. Ma la storia non finisce qui perchè la madre della ragazzina andrà fino in fondo così come la Salernitana

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.