Incendio Minori, sindaco ringrazia volontari che hanno domato fiamme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

A tutte le persone di buona volontà che animati da alto senso civico, stanotte si sono recate spontaneamente sull’incendio partito da Maiori, che spinto dal vento si è sviluppato velocemente ed in modo incontrollato arrivando sulle alture al confine fra Minori e Maiori. La forza ed il coraggio di chi ama il proprio paese ha animato ed anima queste persone che lottano, coi pochi mezzi a disposizione per arginare la situazione ed evitare gravi conseguenze a cose e persone, e che sono ancora a combattere con il fuoco ed il vento. UNA SOLA PAROLA – GRAZIE

Si ringraziano inoltre,  i vigili Urbani che saliti su Torre hanno dato l’allarme chiamando Vigili del fuoco e Carabinieri, P.A. Millenium Amalfi e  P.A. I Colibri Nucleo comunale tutti pronti ad operare e a dare soccorso.

Un ringraziamento speciale al gruppo di Protezione Civile Millennium e al gruppo di Protezione Civile Regionale che sono intervenuti prontamente sin dalle prime ore del mattino e che ancora tutt’ora stanno sorvolando il cielo di Minori con gli elicotteri, per poter definitivamente spegnere l’incendio .

Lo scrive in una nota stampa il sindaco di Minori Andrea Raele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.