La Salernitana già pensa al Verona

Stampa
Sono ripresi ieri mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro l’Ascoli (terminata 1-1) hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da navette ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è si concluso con una partita finale.

La preparazione della Salernitana in vista del match di sabato col Verona (fischio d’inizio alle ore 15) proseguirà oggi pomeriggio al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Non si escludono novità nell’undici titolare rispetto alla gara di martedì.

In avanti potrebbero giocare Djuric e Jallow dal primo minuto mentre in difesa Perticone dovrebbe prendere il posto di Mantovani

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.