Palermo, Zamparini ha esonerato Tedino e richiamato Stellone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ attesa per oggi la sentenza del Tar del lazio sulla questione ripescaggi. Ieri mattina c’è stata l’udienza sul ricorso presentato dalla Pro Vercelli.

Il Tar dovrà esprimersi se sia legittimato il Collegio di garanzia del Coni a decidere sui ripescaggi oppure il Tfn della Figc.

Nel primo caso domani potrebbe cambiare il format del torneo. In caso contrario, ovvero ricorsi al Tfn i tempi si allungherebbero definitivamente. Intanto arriva puntuale l’ennesimo ribaltone sulla panchina del Palermo.

Dopo la sconfitta per 2-1 a Brescia nel turno infrasettimanale di Serie B il patron Zamparini ha perso la pazienza. Il ko è risultato fatale per il tecnico Bruno Tedino, esonerato dal presidente rosanero insieme a tutto il suo staff. Al suo posto è stato chiamato Roberto Stellone.

Tedino era tornato alla guida della squadra rosanero dagli inizi di luglio proprio al posto di Stellone. Ora la staffetta per cambiare marcia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.