Positano, non si ferma all’alt e minaccia carabinieri: arrestato autista bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutto episodio questa mattina in Costiera Amalfitana. I Carabinieri di Positano hanno arrestato un autista per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

S.D.M., classe 1967, originario del foggiano, era alla guida di un bus turistico di una società bolognese, quando intorno alle 11, all’ingresso di Positano, ha completamente ignorato l’alt imposto dall’ausiliario del traffico che aveva il compito di gestire il flusso veicolare, rischiando pericolosamente di investirlo.

Avvertiti i carabinieri, il bus è stato immediatamente intercettato e sottoposto a controllo. L’autista, però, si è rifiutato di esibire alcuni documenti minacciando i militari di denunciarli ritenendo ingiustificata la verifica.

Avendo già rischiato di investire l’ausiliario e dopo l’ennesima minaccia nei loro confronti, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo che sarà condotto domani presso il Tribunale di Salerno per essere sottoposto a rito direttissimo.

 

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.