Prezzario dei lavori pubblici, tavolo tecnico in Regione Campania

Stampa
Si è tenuto questa mattina presso gli uffici della Giunta regionale, un incontro tecnico con gli ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti, i collegi dei Geometri e dei Periti Agrari e Industriali delle diverse province campane, Unioncamere e Ance Campania, al fine di condividere le integrazioni e le proposte per l’aggiornamento del prezzario dei lavori pubblici della Regione Campania.

Il tavolo, coordinato dal Direttore Generale ai Lavori pubblici Massimo Pinto  e dall’ingegnere Roberta Santaniello dell’Ufficio di Presidenza, ha lo scopo di implementare, completare e rafforzare il tariffario regionale della Campania, ascoltando le indicazioni proposte dai professionisti e dagli operatori del settore, e cercando di rispondere alle loro esigenze. Entro la fine dell’anno le proposte saranno oggetto di integrazione del nuovo prezzario 2019.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.