Salerno: I vigili in rivolta «La Salernitana non paga i servizi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Scoppia il caso del pagamento dei servizi straordinari per i vigili urbani di Salerno resi a favore di privati, eventi e manifestazioni svolte sul territorio comunale.

Nel mirino degli agenti il mancato versamento dei corrispettivi per i servizi aggiuntivi e straordinari resi durante le gare casalinghe della Salernitana.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.   I vigili chiedono che il sindaco Vincenzo Napoli risolva al più presto la nuova vertenza.  Nel mirino soprattutto le gare casalinghe di Coppa Italia e quelle di campionato. I vigili urbani in servizio non di ufficio ma aggiuntivo per eventi come le gare calcistiche della Salernitana e le kermesse sul territorio comunale, devono essere pagati dai privati di tasca propria. Lo stabilisce una delibera con regolamento varata a marzo scorso.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E mica è una notizia questa? Si sà bene che Lotirchio non sborsa un quattrino per la città di Salerno ed il bene della Salernitana.
    Se per la gestione ordinaria è proprio costretto a farlo, allora in estremo caso propone il “cambio merci” …. ecco come gestisce questa società …. agratis !!
    Ha una sede a titolo gratuito all’interno dello stadio dove non mette personale, salta i canoni arretrati al comune per utilizzo del campo, altra volta mancano i pagamenti agli Stewart, poi ci sono i fornitori vari che anzichè soldi si devono accontentare di qualche cartello pubblicitario a bordo campo, adesso non paga i Vigili urbani.

    Ma di che stiamo parlando?
    Ma veramente credete che questo signore vi porti in SERIE A ?

    Ma aprite gli occhi …e vedete le cose come stanno !!!

  2. Perchè non dare la vigilanza in mano ai privati. I vigili già hanno il loro stipendio, si potrebbe far guadagnare anche un’altra categoria ..

  3. i vigili a salerno dovrebbero essere pagati per quello che fanno== niente e pretendono pure gli extra? ma se vanno a lavare i portoni qualcosa di utile fanno,altra categoria di nullafacenti.

  4. Grande giggino, hai ragione e detto tutta la verità. Ma per i salernitani tu (che hai detto la verità evidente, niente di più) sei un nemico e vuoi il male della squadra.
    Quanta ignoranza, mamma mia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.