Serie A: vincono Juve e Napoli in attesa della super sfida di sabato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Massimo risultato col minimo sforzo per Juve e Napoli, in marcia di avvicinamento al big match di sabato. Bologna (battuto 2-0) e Parma (ko 3-0) offrono una resistenza molle, Dybala riprende confidenza col gol, Insigne sempre piu’ protagonista con 5 reti complessive, poi entra Milik e segna una doppietta.

La Juve resta a punteggio pieno in testa al campionato con +3 sui partenopei e sulla Lazio che ingrana la quinta vittoria consecutiva e si prepara adeguatamente al derby in cui trovera’ una Roma che rifila quattro schiaffoni al Frosinone e si rianima.

Nel turno infrasettimanale riscatto per il Genoa che, dopo il ko contro la Lazio, affossa il Chievo con Piatek grande protagonista: un gol e un assist. L’Atalanta non riesce a trovare la vittoria e sbatte contro il muro del Torino: finisce 0-0. Stesso risultato tra Cagliari e Samp in una partita che si infiamma nel fiale con Cragno che para un rigore a Kownacki.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.