Venerdi Assemblea Straordinaria Elettiva della FIGC Campania

Stampa
Domani, venerdì 28 settembre, alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 16.30 in seconda convocazione, presso il Ramada Naples Hotel si terrà l’Assemblea Straordinaria Elettiva, della FIGC Campania, per la designazione di:

– un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’Area territoriale di appartenenza (Area Sud Italia);

– due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale.

 

All’evento saranno presenti: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano con l’intero Consiglio Direttivo della LND Campania, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Raffaele Di Fusco, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio, il Presidente Regionale dell’A.I.A.C., Nino Scarfato, il Responsabile Regionale dell’A.I.C., Antonio Trovato, il Presidente Regionale del Collegio dei Revisori dei Conti, Marco Piemonte, il Segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchione ed altri Dirigenti Federali.

All’Assemblea interverranno tutte le società campane aventi diritto e non aventi diritto al voto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.