Alma Salerno di nuovo in campo: domani turno di Coppa Italia di serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno torna in campo. Dopo il non semplice avvio di stagione – con la partita di Coppa della Divisione disputata contro la ben più attrezzata Feldi Eboli – domani gli uomini di mister Gianfranco Bonito torneranno sul parquet del PalaTulimieri per una nuova giornata di competizione nazionale: alle 16, domani, l’Alma Salerno affronterà il Caserta Futsal, nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia di serie B.

Una gara che sarà una sorta di anticipo della sfida che si ripeterà, poi, in campionato tra le due compagini che, già lo scorso anno, si resero protagoniste di un entusiasmante duplice confronto.

La partita, per la formazione granata, sarà importante sotto numerosi aspetti. Oltre all’importanza di iniziare bene il cammino in Coppa Italia, quella di domani, per i calcettisti salernitani, sarà un buon banco di prova per testare la propria condizione in vista dell’imminente avvio delle partite del complesso girone F, che vedrà fronteggiarsi squadre campane e squadre pugliesi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.