Casciello (Forza Italia): Al Sud e all’Italia non servono elemosine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Festeggiare l’ulteriore indebitamente dello Stesso è da irresponsabili. Il Documento di economia e finanza immaginato e voluto da Di Maio impoverisce il Mezzogiorno, consegnando un’elemosina ai cittadini del Sud che invece chiedono lavoro e prospettive di un futuro migliore», lo dichiara il Deputato di Forza Italia On. Gigi Casciello. «Solo creando sviluppo, quindi con un serio ed efficace programma di defiscalizzazione per le piccole e medie imprese, si dà possibilità ai cittadini per creare nuova occupazione. Questa è la dignità che attende il Mezzogiorno, non l’elemosina di chi non conosce il lavoro e immagina di creare migliaia di clientes per incassare più risultati elettorali. La verità è che i cinque stelle vogliono mantenere il Mezzogiorno e chi ci vive in una condizione di difficoltà, in una continua emergenza, con il ricatto di un sussidio che non dà garanzia di occupazione». L’esponente di Forza Italia continua: «Il ceto medio i piccoli imprenditori ed i padri di famiglia che sperano in un futuro occupazionale per i propri figli sapranno dare una risposta perché non è distribuendo mance che si costruisce il futuro».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. AZZ, E NON VUOI CAPIRE?? TU COME SEI STATO ELETTO?? QUALCHE ALTRA “SIGNORINA” COME HA FATTO CARRIERA??…. E UNA BANDA DI CAFONI DALLA 5 ELEMENTARE SERASLE HA VOTATO PER LE ELEMOSINE….SI SALVI CHI PUò! E’ IL SOCIAL…E’ LA NIUOVA STAMPA…!! VI E’ PIACIUTO IL FASCISTA RAZZISTA?? VI E’ PIACIUTO SCASSARE LA SINISTRA?? E ADESSO TENETEVI I COCCI….S T R O N Z I !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.