Match con il Verona: limitazioni su corse Metro

Stampa
Sabato, in concomitanza dell’incontro tra Salernitana e Hellas Verona, il servizio sulla linea metropolitana di Salerno sarà sospeso dalle 12.30 alle 19 tra le fermate Arechi e Arbostella.
Il provvedimento è conseguente alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno. Le ultime corse disponibili da e per Arechi prima della sospensione saranno in partenza da Salerno alle 11.21, da Arechi alle 11.51.

Il servizio riprenderà con i seguenti treni: in partenza da Salerno alle 19.21, in partenza da Arechi alle 19.51. Durante il periodo di sospensione della circolazione la fermata Arechi resterà chiusa. Per garantire la sicurezza dentro e fuori lo stadio, nonostante il numero esiguo di tifosi veronesi al seguito dell’Hellas, verranno installati i container per blindare il settore a loro riservato.

Imponente lo spiegamento di forze dell’ordine con chiusura del sottopasso di via San Leonardo ed unico accesso allo stadio per i tifosi granata da da via Di Bartolomei (di fronte tribuna). Per finire ha sollevato molte polemiche il video postato da uno steward in servizio all’Arechi. Nelle immagini sono soprattutto le parole fuori luogo e contesto ad opera del giovane in pettorina gialla.

Lo steward nel video di pochi secondi che evitiamo di pubblicare per non dare visibilità a chi confonde il lavoro con il tifo vengono irrisi i tifosi della Salernitana e lo stadio Arechi. Salerno merita rispetto soprattutto da chi dovrebbe contribuire a garantire l’ordine e la sicurezza durante le partite di calcio. Attendiamo provvedimenti importanti da parte della società granata che non può e deve consentire queste situazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.