Salerno: auto parcheggiata nella Piazza, la polemica – FOTO

Stampa
Un’auto parcheggiata in piazza San Francesco, in pieno centro a Salerno, lì dove l’accesso non è consentito alle macchine ma solo alle persone. La foto, scattata da un lettore di Salernonotizie, questa mattina ha sollevato un vespaio di polemiche. Anche perché ci si chiede come abbia fatto il conducente a parcheggiare la vettura in quel punto della piazza da cui si accede solo attraverso delle scale.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per carità non mi vorrei sbagliare ma sicuramente la targa è straniera e nessuno sa come fargli la multa o caricare il mezzo su di un carro attrezzi. Perché la vettura parcheggiata in quel modo la potrei tollerare solo se fosse di un ginecologo che è corso dalla sua paziente perché in parto già avanzato, o altro medico che sta soccorrendo qualcuno, tutto il resto è da galera

  • C’è un cantiere in piazza e con quella macchina si è trasportato materiale edile da parte della ditta.
    Polemica sterile!

  • Angelo se la macchina è di una ditta che lavora per il cantiere la macchina deve stare all’interno dell’area di cantiere e soprattutto per salire lì doveva avere una rampa di accesso per non rovincare le scale. Non mi sembra. Silenzio per favore.

  • Sono dell’opinione che sussiste una sorta di anarchia strisciante, la mattina una persona si alza e fa come gli pare, senza pensare alle conseguenze e soprattutto alle norme, regolamenti, decreti o quanto altro.

  • Una volta scaricato il materiale l’auto va tolta e posizionata negli appositi stalli in prossimità del cantiere…ma…..il comune non vuole rinunciare a qualche posto nelle strisce blu e quindi permette questa porcheria….poi, essendo quella una zona non carrabile, se la pavimentazione si danneggia chi paga????

  • Cioè hanno trasportato materiale edile con la macchina….la ditta non.ha un camioncino?
    Stann nguaiat

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.