Salerno, terminata udienza Crescent: la sentenza in serata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
C’è attesa a Salerno e non solo per i risvolti dell’inchiesta sul Crescent. La sentenza, dopo una lunga udienza al termine di altri circa 60 dibattimenti dovrebbe essere resa nota intorno alle 22 di questa sera o al massimo domani mattina. Fari puntati su Vincenzo De Luca all’epoca dei fatti Sindaco di Salerno e attuale Governatore della Campania. I Giudici in queste ore sono in camera di consiglio.

“Abbiamo fatto un processo basato su fatti ed esclusivamente su responsabilità penali”. Lo ha detto il pm Rocco Alfano nel corso del suo intervento, in occasione delle repliche nel processo Crescent .

Il procedimento vede tra gli imputati oltre il governatore della Campania, Vincenzo De Luca per falso ideologico, abuso d’ufficio e reati urbanistici anche numerosi esponenti della allora Giunta Comunale oltre che dirigenti degli uffici tecnici di Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. In galera ti mando …
    Enza ha paura di perdere il suo paladino ed il posto di lavoro che le ha regalato in cambio di voti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.