Tari non pagata: a Capaccio Paestum lettere in arrivo ai contribuenti “distratti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Comune di Capaccio Paestum invierà nei prossimi giorni delle lettere ai contribuenti “distratti” affinché possano provvedere a regolarizzare la loro posizione in merito al pagamento della tassa sui rifiuti (TARI). Da un controllo incrociato con i dati dell’anagrafe, eseguito dagli Uffici preposti, sono risultati, infatti,molti contribuenti non in regola con il pagamento della TARI.

L’Ente offrirà a tali cittadini l’opportunità di usufruire del ravvedimento operoso, con il versamento di sanzioni ridotte. Trascorsi infruttuosamente dieci giorni dalla comunicazione dell’Ente, si procederà con l’accertamento immediato a carico del contribuente con aggravio di sanzioni ed interessi.

« Da un controllo incrociato con i dati dell’anagrafe sono risultati molti contribuenti “distratti” sul pagamento della TARI. – evidenza l’assessore al Bilancio, Donatella Raeli – Nei prossimi giorni, quindi, partiranno dalla Casa comunale delle comunicazioni ai cittadini non in regola con il versamento della tassa sui rifiuti affinché possano sistemare la loro posizione. Per fare ciò, daremo anche la possibilità di usufruire del ravvedimento operoso».

«Nel caso in cui la posizione non dovesse essere regolarizzata entro il decimo giorno dal ricevimento della comunicazione dell’Ente, – conclude l’assessore Raeli – si procederà all’accertamento, immediato, a carico del contribuente moroso con applicazioni di sanzioni ed  interessi. Da qui, il nostro invito a mettersi in regola nel termine dei 10 giorni al fine di evitare l’aggravio di ulteriori sanzioni e interessi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.