Salernitana-Verona, la soddisfazione dei tifosi a fine gara (Video)

Stampa
Soddisfazione a fine gara da parte dei tifosi granata presenti quest’oggi all’Arechi. I supporters del cavalluccio hanno ritrovato l’entusiasmo sopito dopo il derby di Benevento. La vittoria contro il Verona da fiducia ma ora tutti si aspettano continuità da parte dei ragazzi di Colantuono. Non è mancata qualche frecciatina al trainer laziale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MAGICA SALERNITANA!!! Verona vaffanculo! Grande soddisfazione, una partita fatta tutta di corsa e grinta, tattiche poche e Vitale entrato in partita in gran forma. Solo ci serve finalizzare sempre poche idee e poco contatto tra centrocampo e attacco. Ovviamente partitone di Micai…grande portiere

  • Dove stanno tutti i commentatori che sono buoni solo a criticare? Quando perdiamo o pareggiamo ci decine di commenti e ora? Ma vuo vedè he so tutti noceresi, napulill e cavaiuol? Vadda i stort a tracchiulell…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.